ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Siti utili e Risorse

Filtro
Visualizza n. 

Web Link GAMBAROTELLA di Cerri Claudio

Una valida soluzione può essere quella di far costruire un carrellino su misura artigianalmente. Tra i costruttori per hobby già “collaudati” vi segnaliamo il signor Cerri Claudio."GAMBAROTELLA" CERRI CLAUDIO, Via Gramsci N.34 - 28060 CUREGGIO (NO) - Tel.: 0322-839879 (dopo le ore 21) / Cell.: 347-7196076 Claudio Cerri chiede, senza alcun sovrapprezzo, esclusivamente il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto del materiale necessario alla realizzazione di un carrellino costruito su misura (tondi in trafilato d'acciaio, morsetti regolabili, ruote su cuscinetti a rullo, imbottitura in gommapiuma ignifuga e completamente lavabile)
606

Web Link MEDICVET

La Medic-Vet (con sede in Italia, a Latina) dal 1998 produce e commercializza carrellini, tutori e tutti i tipi di accessori 100% made in Italy per cani disabili, realizzando i propri carrellini su misura.
611

Web Link www.villaberia.com

Il sito del Centro VILLA BERIA dedicato alla fisioterapia, riabilitazione e fitness per cani e gatti. Si trova in Italia, con sedi a Torino, Bologna e Roma.
560

Web Link K9 CARTS

La K9-CARTS è un'azienda statunitense che vanta una trentennale esperienza nella costruzione di carrellini e supporti per animali disabili. Offrono un'ampia selezione di supporti per la mobilità di animali disabili, a mobilità ridotta o handicappati. Producono dei carrellini a 2 e a 4 ruote progettati appositamente da un veterinario ortopedico che rappresentano lo standard per questo tipo di supporti. Il sito è in lingua inglese.
676

Web Link The DogMobile company

La DOG MOBILE COMPANY LTD ha sede in Gran Bretagna. E' una ditta a conduzione familiare, fondata da Bob and Angela Griffiths che si occupano di tutte le fasi di realizzazione e spedizione dei carrellini. Il "DogMobile" è l'unico modello, realizzato in 4 taglie, che permette al cane di sdraiarsi e sedersi a piacimento. Il sito è in lingua inglese ma consente l'acquisto on line attraverso la compilazione di un modulo accompagnato da spiegazioni grafiche facilmente intuibili per specificare tutti i dati necessari alla costruzione di un carrellino su misura. Foto e video consentono di avere un'idea precisa del prodotto.
607

Web Link DOGGON' WHEELS

Il sito della sede inglese di DOGGON WHEELS. Producono carrellini a due e quattro ruote su misura, tutori e altri supporti per cani disabili. IN INGLESE
596

Web Link DOGGON' WHEELS - U.S.A.

Il sito americano di DOGGON WHEELS offre un'ampia scelta di modelli di carrellini e i più svariati supporti per la mobilità animale. Si rivolge sia ai privati che a un'utenza professionale. IN INGLESE
563

Web Link DOGGON' WHEELS - ITALIA

Il sito di DOGGON WHEELS ITALIA. Tutto in italiano e con una sezione molto utile che illustra con delle grandi foto a colori in che modo prendere bene le misure al proprio cane per ordinare un carrellino su misura.
631

Web Link DEWEY'S - Wheelchairs for dogs

Il sito della statunitense DEWEY'S WHEELCHAIRS FOR DOGS Inc., con la quale DEWEY SPRINGER produce artigianalmente da oltre 10 anni i suoi carrellini. Il sito è tutto in inglese, con indicazione dei prezzi (in dollari) e la possibilità di ordinare on line ma attenzione: occorre indicare tutte le misure in pollici (in.=inches) anziché in centimetri...
597

Web Link EDDIE'S WHEELS

La statunitense Eddie's Wheels International consegna i suoi carrelli ovunque nel mondo in kit di montaggio (attraverso Global Express Mail) o già assemblati (attraverso UPS). Per ordinare è sufficiente compilare il modulo d'ordine sul sito inserendo le misure Accettano tutti i sistemi di pagamento con carta di credito.
602
CONTATTACI!