ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Sezione di BORGOSESIA (VC) - Rifugio "IL GIARDINO DI QUARK" (GATTINARA)

Cosa facciamo

Scopri in questa sezione le attività e le iniziative della sezione di Borgosesia (Vercelli) dell'E.N.P.A.: oltre all'accoglienza, all'alloggio e alla cura degli ospiti del Rifugio, periodicamente organizziamo attività di formazione e sensibilizzazione ed offriamo numerosi servizi rivolti agli iscritti e al territorio.

I cani ospiti al Giardino di Quark

A differenza dei canili tradizionali, il Rifugio "Il Giardino di Quark" costituisce anche una struttura specializzata nell'accoglienza di cani anziani…
Leggi tutto...

La campagna S.O.S. Carrellini

Questa iniziativa vuole dare una mano a chi, privato o associazione, si ritrova con un animale disabile, fornendo consigli e…
Leggi tutto...

Sportello al cittadino

CONSULENZE PER PROBLEMI DI RAPPORTO COL CANE Pre consulenza telefonica e consulenza di persona, nello scenario familiare del cane e…
Leggi tutto...

Inserimento graduale

Servizio di mutua assistenza pro cane e pro potenziale famiglia. Agevola una conoscenza graduale tra cane e futura famiglia, attraverso…
Leggi tutto...

Didattica nelle scuole

Incontri con classi di studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Lo scopo è quello di sensibilizzare alla cultura animalista,…
Leggi tutto...

Il Giardino di Quark

Quello che ci impegniamo a fare al giardino di Quark e creare un ambiente, sia dal punto di vista esteriore  che…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
CONTATTACI!