Logo
Stampa questa pagina

La campagna S.O.S. Carrellini

Hai un carrellino che il tuo compagno a quattro zampe non usa più?
Donalo e un altro cane correrà grazie a TE!

Hai un compagno a quattro zampe con problemi di deambulazione? Contattaci e il tuo cane potrà essere AIUTATO! Questa iniziativa vuole dare una mano a chi, privato o associazione, si ritrova con un animale disabile, fornendo consigli e suggerimenti per chi affronta per la prima volta la disabilità del proprio animale o l'acquisto o la costruzione artigianale di un carrellino o altri ausili e, dove è possibile, mettendo in contatto chi offre un carrellino usato con chi ne ha bisogno e non può permetterselo.

Per donare o prenotare gratuitamente un carrellino, per avere informazioni o fissare un appuntamento REGISTRATI AL NOSTRO SITO e utilizza i nostri servizi interattivi, costantemente aggiornati anche grazie alle vostre richieste e segnalazioni :

sulla sezione VEDI GLI APPELLI puoi controllare gli annunci presenti o INSERIRE IL TUO ANNUNCIO per offrire o cercare un carrellino

nella sezione informativa (Le F.A.Q. di S.O.S. Carrellini) vengono via via raccolte le risposte alle domande più frequenti: se non trovi risposta alle tue domande ponine una compilando il MODULO "PONI UN QUESITO" su S.O.S. CARRELLINI

GUIDA "SOS CARRELLINI" (aggiornata al 23-11-2009)

Sulla sezione SITI UTILI E RISORSE puoi trovare indirizzi e risorse utili ad affrontare le problematiche connesse alla disabilità animale e indirizzi di aziende, artigiani, ditte e cliniche specializzate nella progettazione, costruzione e commercializzazione di carrellini e altre attrezzature ortopediche o di supporto per animali disabili.

Con la Newsletter di S.O.S.Carrellini riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica il riepilogo dei nuovi appelli, link, quesiti e documenti utili inseriti sul sito.

L'enorme e crescente successo dell'iniziativa, resa possibile dalla straordinaria catena di solidarietà che ognuno di voi sta portando avanti, ha reso necessario modificare il consueto sistema di contatto telefonico e a mezzo posta elettronica sin qui utilizzato. Sappiamo che anche questo, come ogni cambiamento, può creare nella fase iniziale un certo disorientamento ma l'attivazione e il corretto funzionamento dei nuovi servizi sono indispensabili per poter rispondere in modo più efficace e tempestivo alle vostre richieste. Pertanto, pur prevedendo una prima fase di transizione al nuovo sistema (in cui il nostro staff provvederà all'inserimento nel forum degli appelli giunti via mail), è fondamentale da qui in avanti poter contare anche sulla tua collaborazione: ti chiediamo pertanto di inserire direttamente i tuoi annunci / richieste nel forum e di consultare tutto il materiale già disponibile on line per verificare se a un tuo possibile quesito sia già stata data risposta. Potrai così ottenere un servizio altrettanto accurato ma senza tempi di attesa, e così facendo potremo riservare il supporto telefonico ai casi più urgenti.

Per informazioni o dubbi circa il funzionamento del nuovo sistema informatizzato di S.O.S. Carrellini fai click qui per lasciarci un messaggio.

Per avere un'idea di come può essere la vita di un cagnolino o altro animale con carrellino (o con altri handicap) date un'occhiata ai nostri video: c'è da stupirsi...!!!!

Ultima modifica ilLunedì, 16 Maggio 2016 18:11

ENPA BORGOSESIA cf.80116050586 - C.P.18, 13011 Borgosesia (VC) | tel. 335 532 5836 | borgosesia@enpa.org

Sito realizzato da © 2015 CAMPIDANO.NET Servizi Informatici. Tutti i diritti riservati.